Viaggio in Inghilterra
Arrivare in Inghilterra dall’Italia è facilissimo ed oltretutto molto economico! Da quando la grande compagnia Low Cost Ryan Air ha aperto i battenti, moltissime mete inglesi sono raggiungibili con qualche spicciolo!Cosa aspettate allora? Fate le valige alla volta di Londra, Manchester, Liverpool… Le città racchiudono un passato affascinante ed oltretutto sono tra le più movimentate di notte, da Londra con i suoi locali notturni, pub e attrattive di qualsiasi genere a Liverpool, città della musica,dove potrete assaggiare ottima birra in compagnia delle più importanti band locali ed internazionali!
Non perdetevi nulla ovviamente della Capitale: Londra. La sua storia e i suoi monumenti renderanno il vostro soggiorno unico, non potreste perdervi il meraviglioso Big Ben e i vicini Cattedrale di Westmister e Parlamento, ma neppure i meravigliosi musei quali il celeberrimo British Museum, il fantomatico Madame Tussauds (museo delle cere) e la fornitissima National Gallery dove sono custodite le opere pittoriche più importanti di tutti i tempi!
Dunque l’Inghilterra è una meta da non perdere, vi servono solo pochi spiccioli, un bagaglio poco pesante e tanta voglia di esplorare!!!